Queste saponette le ho realizzate nell'inverno 2008 come dono natalizio per una nostra cara cugina.La tecnica è:decoupage con fazzolettini di carta decorata, applicati con colla a velo e poi passati con almeno 3 mani di vernice trasparente apposita.
Ciao Ornella, sono Laurapi. Anche io non avevo visto il tuo blog ma adesso che ti ho trovata non ti perdo più. Benvenuta fra i blogger! Mi piacciono i decori che hai messo nelle tue saponette. Anche io le avevo fatte ma mettendo decori natalizi e intagliando la saponetta, se vuoi le puoi vedere nel mio blog dei lavoretti. Per le prossime che farò... ti copio mi sa. Ciao
Oh mamma che gioia i complimenti proprio da te!!! Sono felice del tuo interesse, copia pure tutto quello che ti interessa mi ha un gran piacere, anch'io ti seguo ed ora aggiungo anche il blog dei tuoi lavori. Ho già messo in conto di rubarti qualcosa, appena avrò due minuti. Il blog è nuovissimo due settimane circa di vita, ma sono troppo contenta che già susciti tanto interesse. Grazie ciao un abbraccio, Ornella.
Ciao Ornella, sono Laurapi.
RispondiEliminaAnche io non avevo visto il tuo blog ma adesso che ti ho trovata non ti perdo più.
Benvenuta fra i blogger!
Mi piacciono i decori che hai messo nelle tue saponette. Anche io le avevo fatte ma mettendo decori natalizi e intagliando la saponetta, se vuoi le puoi vedere nel mio blog dei lavoretti.
Per le prossime che farò... ti copio mi sa.
Ciao
Oh mamma che gioia i complimenti proprio da te!!!
RispondiEliminaSono felice del tuo interesse, copia pure tutto quello che ti interessa mi ha un gran piacere, anch'io ti seguo ed ora aggiungo anche il blog dei tuoi lavori.
Ho già messo in conto di rubarti qualcosa, appena avrò due minuti.
Il blog è nuovissimo due settimane circa di vita, ma sono troppo contenta che già susciti tanto interesse.
Grazie ciao un abbraccio, Ornella.
Accipicchia Ornella che bella accoglienza che mi fai! Grazie e rubacchia pure quello che preferisci. Ciao
RispondiEliminaCon explorer non riesco ad entrare nel tuo blog. Per fortuna riesco a risponderti. Ciao
RispondiElimina