martedì 28 settembre 2010

Quando i desideri vengono messi su carta - Album scrapbooking di Nicoletta Porcu - Comunione di Ilaria

Era un giorno di febbraio, stavo cercando idee per le scatoline portaconfetti e saltando di blog in blog sono arrivata fino a quello di Nicoletta.
I suoi lavori mi sono piaciuti subito, quando l'ho contattata a fine maggio mi ha fatto un'ottima impressione.
Si è informata su tutto, il colore preferito di Ilaria, la musica, cosa legge, abbiamo anche chiacchierato tanto da giugno in poi.
Purtroppo fra le vacanze e qualche imprevisto da parte sua di tempo ne è passato, ma sono stata la prima a puntualizzare che non c'era alcuna fretta.
I desideri miei e di Ilaria sono stati realizzati così bene che non trovo le parole adatte per dirlo a voi.
Guardate con quanto amore ed impegno ha fatto questo album, che rimarrà come uno dei ricordi più preziosi.
La ringrazio nuovamente e spero che possa venire apprezzata in pieno come si merita, poche persone hanno la sua sensibilità nel realizzare un lavoro di questa portata.
Vi metto il link del suo blog personale, che vi consiglio di guardare:
http://i-love-scrapbooking.blogspot.com/



3 commenti:

  1. Cara Ornella, ho finito ieri l'altro album, il mio record, il mio tour de force!
    ed ora eccomi qui a lasciarti un ringraziamento per le belle parole, che m commuovono! sarebbe stato stupendo consegnarvelo di persona, ma con quete parole, mi dai un'idea di com'é stato sfogliarlo per la prima volta!
    Quindi ancora, grazie a te, per avermi scelta, per aver aspettato pazientemente e per le nostre deliziose chiacchere!
    un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ma io scelgo sempre bene!!!
    Grazie a te per il prezioso lavoro, sono contenta che tu sia riuscita a terminare un altro album soprattutto a tutto gas, ora sono curiosa di vederlo.
    Ciao un caro abbraccio Ornella.

    RispondiElimina
  3. Buonasera,

    il mio nome è Emiliano e faccio parte dello staff del sito di Smilla ( http://smillamagazine.com/ricette/ ), un aggregatore che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della tecnologia e del web in generale e che ha aperto recentemente.

    Mi permetto di contattarti dopo aver scoperto il tuo blog , che contiene articoli che rispondono perfettamente ai nostri criteri di pubblicazione e che quindi potrebbero essere inseriti nel nostro sito.

    Il funzionamento di Smilla è molto semplice: una volta che un blog si iscrive sul nostro sito estrapoliamo per ogni articolo pubblicato un brevissimo snippet o breve riassunto che dir si voglia, del testo, pubblicando così una notizia incompleta che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine.

    Ti ricordo che gli aggregatori di notizie sono un prezioso strumento per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè includono sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato su Smilla appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale. In nessun caso SMILLA pretende di rubare contenuti altrui, ma spera di offrire un servizio d'informazione organizzata e sistematica per velocizzare la diffusione e la propagazione dei contenuti stessi.

    Sperando che il progetto di Smilla possa interessarti, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione.

    Per l'iscrizione su Smilla è sufficiente compilare il modulo raggiungibile all'url: http://smillamagazine.com/ricette/aggiungi_sito.aspx

    Cordialmente

    Emiliano B.

    P.S: scusa per aver utilizzato il form dei commenti ma non ho trovato una sezione contatti

    RispondiElimina