mercoledì 9 giugno 2010

Le mie prime "Card Tilda" con la tecnica Stamping



Sono delle prove tecniche, qualcuno è già terminato ... a chi andranno? Questa è una piccola sorpresa nei prossimi giorni farò un altro post, magari riesco a fare qualche altra Tilda o Riccetto, intanto ve li lascio guardare.
Qualche errore c'è, non sono proprio drittissimi devo ancora prenderci la mano, anche i colori vanno più sfumati ... provare provare provare ...
Mi mancano altri colori "distress ink" le carte apposite ed i cartoncini, nonchè fiocchetti bottoni nastrini etc.
Ciao a presto con i prossimi lavori.


4 commenti:

  1. Sono proprio dolci queste card e saranno un pensiero graditissimo per chi le riceverà!
    Buona giornata ed un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Ciao Ornella queste card sono stupende bravissima davvero!!!!!Un abbraccio e bentornata e' un po' che non ti sentivo!!!

    RispondiElimina
  3. Per Sabrina e Luca: grazie, buona giornata anche a voi sempre a zonzo!

    Per Rossella: purtroppo sono parecchio latitante, fra la comunione prima i compleanni dopo ed ora anche i miei hobby che mi assorbono, il tempo scarseggia.
    Mi rifarò senz'altro pian piano soprattutto dal prossimo autunno.
    E' sempre un piacere sentirti, un abbraccio grande anche a te e grazie per i complimenti, Ornella.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina