martedì 29 settembre 2009

Il raduno di Fano da MartinaS







































































































































































































































































































































































































































































































































































Sono stati due giorni bellissimi, emozioni intense, mi sentita bene soprattutto "A CASA" .



Un grazie grandissimo a MartinaS che ci ha fornito questa splendida occasione, alla sua famiglia per l'ospitalità, alla redazione per averci regalato questo fantastico sito che ormai è una "FAMIGLIA" .



Vi illustro brevemente che nella giornata di sabato, una volta che tutti siamo giunti alla meta, siamo partiti alla volta della scoperta di Fano, dove la brava Zenzero ci ha illustrato le bellezze del posto, poi cena serale (possiamo farci mancare qualcosa?) in un delizioso posticino e poi passeggiata sul lungomare.



La domenica mattina il raduno apre i battenti con il corso di decoupage tenuto da me medesima (e mi viene da ridere al solo pensiero...) cmq le allieve sono attenti e come vedete dalle foto i risultati ci sono!



Segue allestimento buffet (due pezzi di pane e qualche briciola di dolce ...) e GRAN MAGNATA!




Attenzione please ... scscscscsscscsc ... ma che è cosa succede??? Maddai ma sì ... ecco arriva Martolina direttamente da Padova, presa e rinchiusa in dispensa per fare una sorpresa al mitico Nino ... la guarda ... ci pensa ... ma chi èèèè??? Eppoi fra una risata ed una smorfia finalmente l'abbraccio e la commozione di due persone che dopo tanto parlarsi in chat e messaggiarsi si incontrano ... oh mi sono commossa anche io e tutti i presenti!!!


N.B. confermo la donna del microonde-marmellate, è uno schianto di bionda che ti arriva addosso a tutta carica di simpatia e dolcezza ... Vero Marta che mi porti altri vasetti di marmellate???



A seguire sparpagliamento in ogni dove, chiacchiere e risate, qualcuno dormicchia, altri preparano i gadget come ricordo (redazione comitato e sottocomitato ... sempre per non farci mancare nulla) il tutto racchiuso in una fantastica borsa gialla o arancio con logo GIALLOZAFFERANO.



Inutile dire che mi mancano tutti, fortuna che ci chatto regolarmente, ma portersi abbracciare e ciacolare direttamente è diverso, non resta che attendere il prossimo raduno ... ebbene sì è già previsto a Milano in redazione, non sto più nella pelle e so che sarà ancora più bello!

mercoledì 9 settembre 2009

Alla scoperta di Oberammergau





















































































































































































Prima di dirigerci verso il Castello di Linderhof, abbiamo trascorso la mattina in questa bellissima cittadina, famosa per le sue case affrescate e gli intagliatori del legno.
Qui vi è la filiale del negozio famosissimo di Rothenburg: Kathe Wolfahrt.
Manco a dirlo siamo entrati in questa oasi del Natale, abbiamo acquistato svariate palline di Natale, uccellini, 1 cigno, un trenino in legno sberluccicante in miniatura ... fosse per me avrei portato il negozio a casa e siamo stati assaliti da una incredibile voglia di NATALE soprattutto dalla MAGIA DEL NATALE, quanto mancano da noi queste atmosfere ... mi spiace davvero tanto.
A questo punto l'albero quest'anno verrà addobbato a festa e collocato in posto strategico e verrà preparato con largo anticipo.