lunedì 31 agosto 2009

























Evvivaaaaa rieccomi qui!
Ho passato 9 giorni piacevolissimi, mi sono rilassata anche se gambe e schiena ne hanno risentito, ma sono troppo entusiasta per lamentarmi anche solo per un minuto, ora un piccolo anticipo: TITISEE - Foresta Nera dove abbiamo soggiornato




















venerdì 21 agosto 2009


Si riparte ... questa volta "FORESTA NERA E BAVIERA-CASTELLI DI LUDWIG"
Un grosso smack e ci si risente al mio rientro con tante belle foto e diario di bordo, ciao Ornella.

lunedì 10 agosto 2009

Ancora foto vacanze - Stintino ovvero i Caraibi italiani

In queste foto potete vedere la spiaggia
"LA PELOSETTA" di Stintino ... acqua dalle sfumature turchese-azzurro- blu cobalto, sabbia bianchissima. Si differenzia dalla confinante "LA PELOSA" poichè vi si accede tramite un passaggio tra sassi rocce e scogli, ma fattibile a patto di non scordare nulla al parcheggio posizionato in alto. Da Alghero occorrono 45 minuti circa di auto.






In queste foto si vede la spiaggia del LAZZARETTO di Alghero, con sabbia fine, attrezzata al centro e libera sui lati. Da un lato ha rocce e scogli dove mio marito e mia figlia si sono divertiti a pescare: gamberetti, piccoli granchi, pesciolini e saraghi. Dall'altra parte alcuni sentieri portano a delle bellissime calette con passaggi un po' difficoltosi, che meritano più di uno sforzo.



























































Rieccomi ... un po' di foto delle vacanze


Questo è l'incantevole fresco giardino, dove per due settimane abbiamo fatto colazione. e cenato alcune sere.

L'appartamento che ho scelto era bellissimo, tutto scelto con cura: la cucina in ceramica, il bagno azzurro, il letto e lo specchio in ferro ed il giardino, lo vedete qui una meraviglia unica ... tutto questo ci ha fatto sentire non nella solita casa di passaggio, ma bensì a "a casa".