martedì 29 settembre 2009

Il raduno di Fano da MartinaS







































































































































































































































































































































































































































































































































































Sono stati due giorni bellissimi, emozioni intense, mi sentita bene soprattutto "A CASA" .



Un grazie grandissimo a MartinaS che ci ha fornito questa splendida occasione, alla sua famiglia per l'ospitalità, alla redazione per averci regalato questo fantastico sito che ormai è una "FAMIGLIA" .



Vi illustro brevemente che nella giornata di sabato, una volta che tutti siamo giunti alla meta, siamo partiti alla volta della scoperta di Fano, dove la brava Zenzero ci ha illustrato le bellezze del posto, poi cena serale (possiamo farci mancare qualcosa?) in un delizioso posticino e poi passeggiata sul lungomare.



La domenica mattina il raduno apre i battenti con il corso di decoupage tenuto da me medesima (e mi viene da ridere al solo pensiero...) cmq le allieve sono attenti e come vedete dalle foto i risultati ci sono!



Segue allestimento buffet (due pezzi di pane e qualche briciola di dolce ...) e GRAN MAGNATA!




Attenzione please ... scscscscsscscsc ... ma che è cosa succede??? Maddai ma sì ... ecco arriva Martolina direttamente da Padova, presa e rinchiusa in dispensa per fare una sorpresa al mitico Nino ... la guarda ... ci pensa ... ma chi èèèè??? Eppoi fra una risata ed una smorfia finalmente l'abbraccio e la commozione di due persone che dopo tanto parlarsi in chat e messaggiarsi si incontrano ... oh mi sono commossa anche io e tutti i presenti!!!


N.B. confermo la donna del microonde-marmellate, è uno schianto di bionda che ti arriva addosso a tutta carica di simpatia e dolcezza ... Vero Marta che mi porti altri vasetti di marmellate???



A seguire sparpagliamento in ogni dove, chiacchiere e risate, qualcuno dormicchia, altri preparano i gadget come ricordo (redazione comitato e sottocomitato ... sempre per non farci mancare nulla) il tutto racchiuso in una fantastica borsa gialla o arancio con logo GIALLOZAFFERANO.



Inutile dire che mi mancano tutti, fortuna che ci chatto regolarmente, ma portersi abbracciare e ciacolare direttamente è diverso, non resta che attendere il prossimo raduno ... ebbene sì è già previsto a Milano in redazione, non sto più nella pelle e so che sarà ancora più bello!

3 commenti:

  1. Mitica Ornella!!!!
    la nostra insegnante di decoupage!!!!
    sono stati davvero due giornate all'insegna del buonumore e dell'amicizia!!!!
    baciotti
    Dada

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di ripetere l'esperienza è stato davvero bello!
    Ciao Dadina un bacione, Ornella.

    RispondiElimina